Please update your Flash Player to view content.

Goldentyre Sardegna Rally Race. Il Team Dirt Racing Beta ingaggia il “Killer Francese” Olivier Pain.

Print Email

en

San Teodoro, 23 Maggio.

A pochi giorni dal via il Mondiale Cross-Country Rally in Sardegna diventa Goldentyre Sardegna Rally Race, e riceve la “minaccia” del Team Beta Dirt Racing che, non completamente a sorpresa, annuncia di aver ingaggiato il “Killer Francese”, Olivier Pain.

GoldenTyre Sardegna Rally Race 2016. l’industria di Pneumatici diventa Title Sponsor del Rally di Bike Village. L’accordo formale suggella l’antica amicizia tra le due realtà, e la profonda affezione dell’Azienda toscana per il Mondo dei Rally-Raid. Il perfezionamento dell’”alleanza”, nata dal precedente accordo di fornitura e di assistenza ai Piloti in gara al Rally, ha ben presto lasciato il posto a un crescente desiderio di partecipazione, culminato con la decisione di Goldentyre di unirsi alla sfida Mondiale di Bike Village. Da ora in avanti, dunque, si parlerà di GoldenTyre Sardegna Rally Race. Come succede nei casi migliori, l’accordo è stato “siglato” dalla stretta di mano tra Antonello Chiara, in rappresentanza di Bike Village, e Marco Caribotti, che dopo dieci anni di collaborazione allo sviluppo del prodotto e del Marchio Italiano, è diventato il proprietario dell’Azienda trasferita, nel frattempo, a Massa.

Ugo Filosa, Africa Twin e GT723. Oltre al servizio e all’immagine, uno dei primi frutti dell’accordo di collaborazione tra Bike Village e Goldentyre è l’annuncio della partecipazione al Rally di Ugo Filosa, che sarà schierato con una Honda Africa Twin 1000 e porterà quindi al debutto agonistico mondiale i nuovi pneumatici della serie GT723. Si trata di una gomma pensata, sviluppata e realizzata per le super Enduro. Nelle misure 90/90-21 e 150/70-18 la GT723 è la gomma dedicata alla nuova Honda Africa Twin e alla KTM Adventure, adatta cioè ai percorsi stradali ma anche al temperamento Racing delle moderne e potenti “Endurone”.

Olivier Pain con il Team Beta Dirt Racing. Bike Villlage ha il piacere di annunciare che il Team Dirt Racing Beta, emanazione ufficiale della Casa toscana nei Rally-Raid, ha raggiunto l’accordo che consente alla Squadra di lanciare Oivier Pain all’assalto del Goldentyre-Sardegna Rally Race. Il fortissimo Pilota francese di Niort, 35 anni e dieci Dakar, un podio nel 2014 e un Titolo di Campione del Mondo Rally-Raid, è già salito sul podio del Rally di Bike Village nel 2009. Pain correrà con una Beta 430 Racing ufficiale preparata nel reparto corse del Team Dirt Racing Beta. La pluri “decorata” Formazione di Paolo Machetti non è nuova ad exploit di questo genere. Basti ricordare che lo scorso anno, con una mossa a sorpresa, portò al debutto mondiale nei Rally-Raid il fuoriclasse spagnolo della velocità, e Campione del Mondo Superbike, Carlos Checa.

 

Programma SRR 2016

Print Email

             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA :

02 GIUGNO 2016 dalle ore 08.00 alle ore 16.00

VERIFICHE AMMINISTRATIVE E TECNICHE PRESSO TEATRO COMUNALE VIA NAZIONALE 140 BUDONI

Coordinate GPS 40°42'33.2"N 9°41'57.9"E

02 GIUGNO 2016 dalle ore 17.00

PROLOGO (PRESSO IL COMUNE DI BUDONI )

03 GIUGNO 2016: ore 08.00 partenza prima tappa BUDONI BUDONI

Partenza ed arrivo da VIA NAZIONALE 140 BUDONI

04 GIUGNO 2016: Ore 08.00 partenza seconda tappa BUDONI/SA ITRIA

Partenza da VIA NAZIONALE 140 BUDONI ed arrivo a SA ITRIA

BIVACCO : I piloti dormiranno in tenda , (portare tenda e sacco a pelo)

gli assistenti dormiranno all’interno del santuario

Coordinate GPS SA ITRIA 40°10'02.0"N 9°15'47.7"E

05 GIUGNO 2016: Ore 08.00   partenza terza tappa SA ITRIA/ARBATAX

TAPPA MARATHON

Partenza dal Santuario ed SA ITRIA ed arrivo ad ARBATAX presso HOTEL SARACENO

Coordinate GPS HOTEL SARACENO 39°55'17.4"N 9°42'01.8"E

06 GIUGNO 2016 : ore 08.00   partenza quarta tappa ARBATAX / ARBATAX

Partenza ed arrivo HOTEL SARACENO ARBATAX

HOTEL SARACENO

Località San Gemiliano,08048 Arbatax, Tortolì OG

07 GIUGNO 2016 : Ore 08.00 partenza quinta ed ultima tappa ARBATAX/ARBATAX  

Partenza ed arrivo HOTEL SARACENO ARBATAX

ORE 20.00: cena di gala ed a seguire serata Cerimonia di premiazione

 

Porto di arrivo e partenza :OLBIA

Aeroporto di arrivo e partenza: OLBIA (più vicino a BUDONI)



   
 

Campionato Italiano RAID TT

Print Email

             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal 04 al 07 Giugno 2016

 

PROGRAMMA

04/06/2016 : verifiche tecniche ed amministrative a SA ITRIA (GAVOI)

                      Inizio ore 10 fino alle ore 16.00

05/06/2016: prima tappa SA ISTRIA – ARBATAX

06/06/2016: seconda tappa ARBATAX – ARBATAX

07/06/2016: terza tappa ARBATAX – ARBATAX 

                    Cerimonia finale con premiazione

                 

Costo pacchetto Hotel:

3 notti in trattamento di mezza pensione in camera doppia Euro 180.00

4  notti in trattamento di mezza pensione in camera doppia Euro 240,00

I partecipanti al CAMPIONATO ITALIANO RAID TT saranno liberi di trovare altre sistemazioni in completa autonomia

Chi volesse pernottare al bivacco (SA ITRIA)  in tenda con cena e colazione il costo è pari a 60 euro a persona

Convenzione traghetti:

convenzione con corsica ferries: QUI   


   
 

“SRR” 2016, 9° Edizione, Obiettivo Tripla Perfezione

Print Email

en   fr

Via il primo velo alla 9° edizione del Sardegna Rally Race. Il Proposito di Bike Village di un Rally Perfetto potrebbe sembrare presuntuoso, giusto come pretendere la perfezione, d’accordo, e allora vuol dire che ci accontenteremo di realizzare una magica edizione del Rally che da nove anni è Insuperabile…

 

San Teodoro, 27 Gennaio 2016

9, è il numero della tripla perfezione, triangolazione di eventi straordinari tra cielo, terra e mare. Perché non realizzare, con la nona edizione del Sardegna Rally Race, il Rally perfetto? Ci stiamo provando, ci stiamo provando come tutti gli anni. Certo, sappiamo che la perfezione non è di questa Terra, ma realizzeremo il Rally Insuperabile sulla nostra Terra, nell’Isola Paradiso, 9a Sfera Celeste sul Mediterraneo.

Lasciamo stare per un momento l’atmosfera del Sardegna Rally Race, universalmente riconosciuta e adottata come riferimento. Evento agonistico ma anche occasione ambientale, scenografica, di vita e di passione, unica. Liberiamo dunque in volo le innovazioni specifiche studiate per l’Edizione 2016 del Sardegna Rally Race, in programma dal 2 a 7 Giugno prossimo. Obiettivo tripla perfezione, ricordate.

- Le Date. 2-7 Giugno. Abbiamo scelto l’inizio di Giugno, inizio virtuale dell’era di vacanza e delle grandi occasioni estive. La Sardegna in quel periodo esplode di verde, è un paradiso che si fa fatica a riconoscere più avanti nella stagione più calda e secca. È un’occasione di visita che non ha uguali. E guardate il calendario. Un giorno di festa prima, uno alla fine, e in mezzo la grande festa del Sardegna Rally Race. Massimo risparmio “energetico” e… di ferie.

- Tripla Tappa ad Anello. Un’occhiata alla Mappa del Sardegna Rally Race. Formula ottimizzata (su richiesta del plebiscito). Una prima tappa ad anello, inaugurale del Rally, partenza e arrivo a San Teodoro, la Capitale di Bike Village. Gran Finale, ben due Tappe con inizio e arrivo ad Arbatax, il Paradiso della Costa Est. Vuol dire tre giorni di Rally, di Sport e di Vacanza in uno dei più resort più acclamati. Fate voi! Massima compattezza del Rally, massima praticità operativa per le Assistenze, massimo godimento per accompagnatori, familiari, amici.

- Tripla Formula di Gara, tre Rally in uno, più una grande novità regolamentare. Il Sardegna Rally Race appuntamento centrale, fulcro del Calendario Mondiale, la Prova finale del Campionato Italiano Raid TT, e la grande novità firmata Bike Village, Enduro Rally Cup. Sardegna Rally Race ERC, soluzione di equilibrio perfetto. Licenza Nazionale, Moto da Enduro, Autonomia standard della moto di serie, rifornimenti volanti dedicati. Con la vostra moto da enduro, diciamolo francamente la migliore per il Sardegna Rally Race, dalle mulattiera di casa vostra direttamente al Paradiso dei Rally. Che altro? Ah, sì: vale anche per gli SSV. E per finire, Classe Veteran, la categoria che avevamo chiesto a Ginevra, e che diventa Mondiale.

- Tripla Deadline di accesso. Non per mettervi fretta, non per starvi addosso. Sappiamo che ci state pensando da soli. Ma tre scadenze a costi differenziati, vuol dire che la “reattività” di adesione sarà ancora una volta premiata con il costo di iscrizione più basso della storia del Rally Raid. Parliamo di 2.000 Euro soltanto, di Campionato del Mondo, della prova di Mondiale più originale e innovativa, sicura. Ricordate.

Per staccare… il triplice must del Sardegna Rally Race, ormai storico. Il percorso più suggestivo del Mondiale, tracciato con un occhi alla competizione e un occhio alla Sardegna. Il Must di un Rally a casa nostra, in Italia, in Europa, l’unico e, tra l’altro, il più “ganzo”. Cinque tappe perfette, nella Magica Triangolazione San Teodoro, Sa Itria e il suo magico Bivacco, Arbatax. E altro ancora, certo, compreso un Super Premio in costruzione, ma di questo ed altro parleremo ancora, presto!

ISCRIZIONE PILOTA

RIDER REGISTRATION

INSCRIPTION PILOTE

Entro il /Until/ Jusque  13/03/2016

Entro il /Until/ Jusque 17/04/2016

Entro il /Until/ Jusque 15/05/2016

Euro 2.000,00

Euro 2.400,00

Euro 2.800,00

 

ISCRIZIONE ASSISTENTE

ASSISTANT FEE

Entro il /Until/ Jusque 13/03/2016

Entro il /Until/ Jusque 17/04/2016

Euro     800,00

Euro  1.100,00

 

ISCRIZIONE VEICOLO ASSISTENZA

REGISTRATION ASSISTANCE VEHICLE

INSCRIPTION VEICHULE ASSISTANCE

 QUOTA FISSA /FIX PRICE/PRIX FIXE

Entro il / Until/ Jusque 17/04/2016

Euro     700,00

 

 

 

Legend rally 2015 : corso di road book e GPS con Paolo Ceci

Print Email

corso

 

 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 1 of 15
Deprecated: Function ereg() is deprecated in /web/htdocs/www.bikevillage.it/home/administrator/components/com_joomlastats/count.classes.php on line 381

sportrax1Sporttraxx è il servizio di Live Tracking del Sardegna Rally Race 2016.
MODULI PER RICHIESTA GPS ITALIA
pdf GPS_ITA
MODULI PER RICHIESTA GPS ENGLISH
pdf GPS_ENG

SRR16 Poster Programma

Find us on Facebook

rentabike2016 white

programma2016

Nitrogames

top

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information